Home page Home page

     
 
 
Home Servizio clienti › Gestione reclami

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla società

Allianz S.p.A.
Servizio Clienti di Gruppo
C.so Italia, 23 - 20122 MILANO
Numero verde 800 - 686868
Fax 02.72169145
Indirizzo email: info@allianz.it

Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di interesse collettivo, corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia, al seguente indirizzo:

ISVAP
Servizi Tutela degli Utenti
Via del Quirinale, 21
00187 - ROMA - Italia

In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l'attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.